La Fata della Zucca

Libri e Pasticci in Cucina

Felicità!

su 24 novembre 2012

A scaldare il cuore in giornate così fredde possono essere dei regali inaspettati e graditissimi! Ringrazio tantissimo Anto per avermi regalato questo riconoscimento e vi consiglio di andare sul suo blog spessissimo, perchè è proprio bello bello! 🙂

…che dire? è entusiasmante quando le tue passioni vengono condivise&apprezzate 🙂

Ho iniziato a scrivere i miei pensieri e la mia passione per la cucina e per i libri che parlano di cucina pochi mesi fa, spinta dagli amici che volevano provare le mie ricette e quindi ho pensato che metterle online fosse il modo più semplice. In realtà ho scoperto che il vero motivo è una necessità più ampia di condivisione; un modo per dare libero sfogo alle mie idee e ai miei pensieri; per parlare liberamente di tutti i libri che affollano gli scaffali della libreria (e che sono disseminati ovunque per la casa in realtà) perchè credo sia utile avere un piccolo aiuto per orientarsi in libreria: purtroppo non tutti i libri di cucina “funzionano”! …e anche per avere una scusa valida per cucinare ancora più del solito 🙂 “sai com’è, è per il blog”…eheheheh!…mio marito apprezza moltissimo 🙂

Ed ecco le regole per chi riceve questo riconoscimento!…cioè indicare altri 5 blog italiani che, secondo me, meritano…ma come si fa a scegliere?io sceglierei tutti quelli che condividono con me la passione per la cucina, che apprezzano il sapore dolce-amaro di una bella cioccolata calda appena fatta quando fuori fa freddo, che si sentono felici quando hanno le mani ricoperte di impasti appiccicaticci, che si sentono sperduti se in cucina mancano le uova, che hanno voglia di condividere i propri piccoli-grandi capolavori e allo stesso tempo ridono se i risultati sono stati dei veri disastri!!! comunque, nonostante le difficoltà…ecco le mie segnalazioni!

http://melodiestonate.wordpress.com/

http://cookingmoma.wordpress.com/

http://paroledizucchero.com/

http://supercaliveggie.wordpress.com/

http://todayinmykitchen.com/

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?

Ecco come procedere:

•  Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

•  Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
“Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

•  Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.


22 responses to “Felicità!

  1. ideeintavola ha detto:

    Complimenti!!!

    "Mi piace"

  2. Giulia ha detto:

    Wow! che bello, ti ringrazio di cuore cara fatina! E’ troppo emozionante ricevere un premio!

    "Mi piace"

  3. supercaliveggie ha detto:

    Grazie, è stata una sorpresa!

    "Mi piace"

  4. tortedinuvole ha detto:

    complimenti fatina :

    "Mi piace"

  5. relaxingcooking ha detto:

    ma grazieeeeee che cara sei. Un abbraccio e buon inizio settimana!!!!

    "Mi piace"

  6. melodiestonate ha detto:

    GRAZIEEEEEE non me lo aspettavo………….un bacio

    "Mi piace"

  7. las3ga ha detto:

    Ciao..so che non sono la prima ma te ne meriti 100!!!
    http://lacucinadellastrega.com/2012/11/26/and-the-winner-is/
    Spero ti faccia piacere….
    baci
    Jessica

    "Mi piace"

  8. Don@ ha detto:

    grazie fatina, che balla sorpresa mi hai fatto 🙂
    il tuo blog é proprio bello… complimenti!
    a presto dona

    "Mi piace"

  9. c’è un premio per te

    "Mi piace"

Lascia un commento